Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 11 settembre 2008

le mie ultime creazioni


beh..l'estate sta finendo...il lavoro è ricominciato, non ancora a pieno regime, l'aria di festa incomincia a pervadermi insieme alle giornate non proprio estive:(. insomma, mi preparo, come già precedentemente detto, alle prossime feste, vedi halloween e natale! ho incominciato a creare, perchè, bene dirlo, se non sono ispirata è inutile e improduttivo maneggiare metalli. la lampadina si è accesa, e questo è un assaggio di quello che, piano piano metterò in vendita su masebo, che mi sembra una piattaforma perfetta per i miei oggetti ooak. allora, ricapitolando, bigiotteria ooak, one of a kind e borse di stoffa in arrivo per le feste, per gli amici miei e vostri....
chi vuole può visitare il mio negozietto masebo, il link è in alto a destra tra i siti preferiti..

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.