Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 3 settembre 2008

la mia bambina chiccosa....in lungo!


ormai il cucito è un'ossessione...taglio e ritaglio, cucio e ripasso, naturalmente in orari poco convenzionali e libera da lavoro...una stoffetta di cotone e la mia bambina che non fa altro che imitare la sua mamma mi hanno ispirata...con i miei tacchi è un amore! realizzato in un paio di ore, qui in prova e ancora mancante di qualche ritocco...facile facile..postatemi un messaggio per avere il modello in pdf ...non posso caricarlo ma posso girare il link dove poterlo prendere. ora, i fili tagliati e una degna stirata faranno il resto!

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.