Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 23 giugno 2014

ueppa!!! quasi quasi ci siamo!!

quasi quasi ci siamo! l'anno lavorativo volge al termine!! altri pochi incontri e tutto sarà rimandato a settembre! un pò mi spiace perdere di vista le colleghe, con la quali ho condiviso bellissime esperienze e tante risate..ma, in fondo, è una separazione temporanea..senza contare che potremmo incontrarci in una riunione che prevede il consume gelati e granite nei punti all'ordine del giorno!
la stagione è quasi ufficialmente aperta. a parte il mio mare, quest'anno arricchito dal conferimento della bandiera blu, che mi terrà compagnia ogni giorno..tante letture e tanto relax..ma anche tutto handmade..ovvio!
leggeremo questi libri, scambiati su soloscambio, che consiglio a tutti perchè davvero interessante e pieno di opportunità di scambio!
arianna si immedesimerà nella principessa sabbiadoro...
..ed angelica conterà le stelle!!
io invece cercherò di capire come un analfabeta riuscisse a contare!!
(ho letto il centenario che saltò dala finestra e scomparve dello stesso autore e mi ha letteralmente conquistata!)
poi sforneremo qualche liquorino..e panificheremo nei modi più disparati!
..pianteremo i fiori sul terrazzo...che terranno compagnia alle zucche rampicanti...
eppoi navigheremo sul web in cerca di nuove idee...
una mi frulla già in testa..
e saremo pronti ad accogliere amici vecchi e nuovi..e non vediamo l'ora che arrivi nicky, la tata australiana delle bambine ragazze:) ..se dico bambine angelica si arrabbia!!
il terrazzo insomma la farà da padrone!! stiamo rendendo il sito confortevole ed abitabile! l a v o r i in c o r s o !!!! felice pomeriggio!

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.