Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 3 marzo 2011

le fate escono dal bosco





























...non vi fanno aspettare il solstizio d'estate, le fate anticipano l'uscita in occasione della festa di carnevale..una breve passeggiata sul mare, 2 feste colorate e poi via..di nuovo nel bosco:)





















la mia bambina sarà così, come una fatina del bosco , e terrà in mano un fiore, la sua sorellina:)














ricettina per il vestito fatato







feltro colorato







colla a caldo (io ho cucito la tunica, ma vi assicuro che si può anhce incollare)







glitter




e sizziex o sagome di carta a forma di stelline foglie fiori , la civetta è fatta a mano:)














5 commenti:

  1. Bellissimo il vestito ed il cappello da fatina :) ... ma ce lo fai vedere indossato o hanno già preso il volo? ;D

    RispondiElimina
  2. è una fatina veramente bella e originale!! La adoro!!! Il monello sarà invece un dinosauro!! passa a vedere il mio!!

    http://mamichipscrafts.blogspot.com/2011/03/cera-una-volta-un-dinosauromangia.html

    RispondiElimina
  3. nello spazio commenti, qui in alto c'è scritto "pensieri stupendi".
    Ecco, vorrei poterti regalare tanti pensieri stupendi, tutti per te.
    Un abbraccio e... complimenti per il vestito!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Katia, bellissimo costume!
    Buona domenica
    carmen

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.