Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 5 febbraio 2011

would you be my valentine?

I piaceri semplici sono l’ultimo rifugio della gente complicata.
Oscar Wilde
si..lo ammetto! ultimamente sono complicata, implicata in cento progetti e con 1000 pensieri. avverto un cambiamento che mi spaventa ragionevolmente non perchè sia chissà come ..ma per il solo fatto che si cambia! !! nella vita sono convinta che i cambiamenti servano a vivere e non a sopravvivere..tuttavia in quanto cose diverse..generano un tensione e apprensività. insomma, un trasferimento,un trasloco, una nuova disposizione degli spazi nell'ambito della mia famiglia assolutamente sperimentale e decisamente allargata mi spaventa e mi incuriosisce! beh prima che vi addormentiate al suono delle mie parole vi mostro il mio biglietto di san valentino che..sia chiaro..non ha un destinatario..mah forse ce l'avrebbe pure ma non so..anche qui mi sale l'ansia:))))..in ogni caso, nella sua semplicità e facilità di realizzazione ci sta che piaccia a qualcuno e che quel qualcuno lo cloni..della cosa sarei lietissima!
dunque..carta carta e solo carta per questo mixed media
i'll fly for you..ispirata dalla canzone mitica degli spandau ballet


Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.