Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 11 settembre 2008

orecchini, orecchini ed ancora orecchini



sin da piccola, colpevole un viso rotondo, mia madre mi obbligava ad indossare un paio di orecchini. l'abitudine mi porta a mettere gli orecchini sistematicamente ogni mattina, non esco senza, mai! quesi li ho fatti ispirati dal calore delle pietre, sembra un controsenso, ma le pietre sono così naturali e calde..anche questi, presto, in vendita...

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.