
che ne pensate?? carino vero??
questo invece è un fantasmino troppo simpatico! da fare un 5 minuti semplicemente servendovi di carta colori e ...piedi! non dovete fare altro che sagomare l'impronta del vostro piede e di un pugno chiuso della mano. fare un collage, creare gli occhi con un pennarello nero e viaaaaaaaaaaaaa


dato che avete in mano ancora i colori...perchè non rufolate nella dispensa in cerca di sacchetti e buste in carta riciclata senza scritta che possono diventare con un pò di fantasia degli oggetti interessanti...portavasi, postasacchetti di plastica, ma anche utili per accompagnare i bimbi nella ricerca dei dolcetti!
dunque...fatemi pensare...i porattovaglioli le buste le ghirlande i segnaposto il festone da mettere fuori la porta c'è pure e nn mi pare di aer superato i 5 euro complessivi per la festa! manca un invito! eccolo, peresonalizzatelo scrivendo a mano tuttle le informazioni utili...e non dimenticate! la festa è in costume!!!! putroppo nn sono riuscita a caricare la foto della mia bambina vestita da strega (abito relizzato in 2 minuti con la carta crespa arancio ) su base d vestiario nero!!
manca ancora qualcosa! che si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
ecco qulello che ho intenzione di fare!! che ve ne pare? una semplice base rotonda, una farcitura a piacere, qualche listella di marzapane e del marzapane x gli occhi. mi pare molto semplice ma di grande effetto!
anche questi biscotti acquistati belli e pronti al super hanno un altro aspetto con della glassa a base di acqua e zucchero e qualche goccia di cioccolato fuso!
anche i cioccolatini più anonimi hanno un'aria deliziosamente magica vestiti così!
....presto la 2 parte con nuove idee koooooooool









































