Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

martedì 27 maggio 2014

auguri checco:)!!

buon pomeriggio! ieri è stato il compleanno di checco, un bambino speciale che ha festeggiato l'evento in ludoteca. la mia bimba è stata invitata ed io sono stata incaricata dal papà, affezionatissimo vecchio amico di lunghissima data, di fare dei rustici e dei dolci per l'occasione.
siccome però i bambini adorano i regalini..ho creato per lui questo decoro per la cameretta
ho utilizzato una cornice celeste, ho scelto, scurito, modificato e scaricato un'immagine presa sul web. ho utilizzato un programma di grafica semplicissimo pre aggiungere il nome al disegno.
per far rinvenire i colori ho plastificato il foglio, che ho poi posizionato nella cornice.
arianna ha curato la confezione, in un sacchetto di organza con un cuore pieno di auguri!
semplice..ma davvero fatto con il cuore!
parola di mamma!

1 commento:

  1. Mi fai tornare in mente quando la mia mamma andava a prendermi i panini al latte che poi mi farcita in casa per il compleanno. Altre cose le comprava in pasticceria, ma a me i suoi panini sono rimasti nel cuore...

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.