Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 2 novembre 2013

la torta di carote, ovvero come rendere speciale un anonimo pomeriggio autunnale:)



buonasera! non vi ho ancora detto che ho fatto incetta di thè whittard?? beh..ve lo dico adesso! buoni da far venire 'acquolina in bocca quando non sono a portata di mano, mi sono sbizzarrita con l'arancia e la meringa, passando per la mela e sfiorando il crumble..insomma, necessitava un dolce da accompagnare alla magica bevanda ambrata, che vi consiglio di gustare all'inglese, ovvero con il latte.
spulciando tra i blog amici, ho pescato francesca, una mia concittadina bravissima ai fornelli, che postava una torta di carote..praticamente la soluzione ideale!!
detto fatto, eccola qui, in compagnia di un buonissimo thè nero alla mela..per la ricetta, vi invito a casa sua..qui
http://inmysweetkitchen.blogspot.it/2013/11/plum-cake-camilla-con-frosting-al.html

e buon appetito!

2 commenti:

  1. Che buona la torta di carote!! Vado subito a vedere la ricetta che hai segnalato….buona domenica!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Il tè lo prendo sempre all'inglese, mi piace di più, sa di caramella mou :)
    Buona la torta! hai mai assaggiato la marmellata di carote? provare per credere buonissima!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.