Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 17 aprile 2011

work in progress;)




alle ore 10.50 del giorno diciassette del mese di aprile siamo arrivate qui:) sono nate tante spille chiudisacchetto di uova..o biscotti:)

..ma i lavori sono previsti per tutta la giornata :)

buona e serena domenica



2 commenti:

  1. ...che meraviglia....qui ci si perfeziona sempre più...e allora aspetto...io invece oggi vado a zonzo....:)))
    ciaoo Vania

    RispondiElimina
  2. Ho solo letto l'introduzione al blog e mi sono sentita più che accolta. Ora leggo anche qualche post. :)

    A presto e buona domenica anche a te.

    Ambra

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.