Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 1 aprile 2011

colori di primavera...premi e chiacchiere da 1 aprile






ebbene si...è un periodo pieno di novità, di impegni e di scadenze! quindi se nn mi si è visto in giro come al solito è perchè davvero non ho avuto tempo di postare ma soprattutto di fotografare! un ritaglio dopo le 9 di sera nn è sufficiente per fare tutto ciò che vorrei..

intanto ringrazio la dolce vulcanica betty alisa beta di bimbumbeta che mi ha conferito un premio dichiarando ai suoi lettori che ho il riciclo nel sangue!

i dettagli in questo post! smack smack a beta!


però data la mia impossibilità di stare con le mani senza pasta..ecco un paio di ballerire colore glicine, un tempo anonime, adesso fiorite come la primavera qualche giorno fa:)

poi..ultimamente, mi sono un pò dedicata al collo;)..ora messi via i maglioni..è ora di mostrare e di indossare qualche neckpiece..intanto ispirata da vania che ringrazio per avermi cercata (indi pensata) sto finendo un prato da appendere..un giardino da collo insomma, che mostrerò finito nei dettagli..poi, non paga, con un vecchio pantalone di un vecchio pigiama, una collana colore petrolio, decorata con piccole pietre e catene dorate di riciclo:)

per finire, come da invito di beta, dovrei elencare 10 cose di me e passare la staffetta a 10 blog (io, come sempre , estendo l'invito a tuti quelli che passano di qua):)))

dunque..per le curiose...e nn solo:)


  • sono patologicamente disordinata

  • sono ossessionata dai pensieri riciclosi

  • leggo tonnellate di thriller

  • farei carte false per una fetta di cheescake

  • faccio la pizza in casa..la pizzeria è un ricordo lontano

  • adoro il rumore della pioggia

  • sono logorroica

  • viro verso una direzione ecosostenibile, verso lo scambio, il riuso e il riciclo

  • sono in pieno fiume autoproduttivo, mi mancano solo i detersivi handmade:)

  • il mio senso della vita sono le mie due principessine:)

felice pomeriggio



1 commento:

  1. :))....vedi che passo a vedere...con calma ma passo.
    ...al collo è ok....proprio ok quel colore.


    ...la borsa è soft...mi piace.
    ciaooo Vania

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.