Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 19 febbraio 2011

il corsage rosa della caramaestramica marrrrrrrrrrriellllllllla




la cosa bella della vita è che la nostra anima rimanga ad aleggiare nei luoghi dove una volta giocavamo


kahlil gibran - self portrait




tante volte ho nominato la maestra mariella in questo blog..dovreste conoscerla tutti quanti mariella, per la simpatia e l'energia positiva che emana. inutile dire che i piccoli alunni la adorano..la mia bambina è felicissima di averla come maestra. non c'è un'occasione speciale per questo corsage..a parte che ho sperimentato una nuova tecnica di feltro tridimensionale..pensando a un delizioso saccottino che ci hano spacciato come privo di grassi..mah..mistero:))).. tanti dischi di feltro ricilati da un vecchio ornamento , piegati in due e raccolti intorno ad un unico rotolino centrale. ma il colore glicine e la forma allegra mi piacciono..e spero piacciano anche a mariella:)


la mia bambina avrebbe dovuto portarglielo stamattina..ma..tale madre tale figlia..si è dimenticata^_^


quindi ci sta che mariella lo veda prima qui il corsage:)


la confezione, riciclatissima, è decorata con un timbro e dei ghirigocri scritti a mano con un pennarello a punta sottile..






1 commento:

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.