Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 18 febbraio 2011

idea ecosostenibile per le tavole di primavera





un'ideuzza facile facile per la tavola di primavera, ma anche da adottare come piccolo fiore di ringraziamento..tutto ovviamente riciclato! io ho tagliato il fiore con in cutter, ma voi potete facilmente ritagliarlo a partire da una sagoma:) io ho utilizzato vecchie pagine ingiallite di un libro datato, ma anche le carte pacchi o le carte regalo si prestano bene, specialmente quelle coloratissime;)
buona giornata a tutti!

1 commento:

  1. Un'idea semplice e carina...mi piace!
    Io tempo fa ho preparato dei fiori di carta ritagliandoli dalla copertina di un block notes plastificata tutta colorata e al centro ho aggiunto dei bottoncini (uno per ogni fiore) per usare i fiori come decorazioni per pacchetti regalo...
    buona giornata, Laura

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.