Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 15 novembre 2010

pronto chi piffa???


riprendo il post di linda e confermo la mia adesione al suo pif ..per partecipare succede che..
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno in regalo una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio le 3 malcapitate ehm… partecipanti dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul proprio blog, pubblicando un post con queste regole…
3) attenzione: spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un messaggio come questo sul loro blog!
insomma… una sorpresa per le 3 prime che lasceranno un commento qui e che si impegneranno a mandare avanti questa “catena di regali”.

1 commento:

  1. Oddio...sò la prima?mamma che emozione!!!e io che cosa regalo?...in fin dei conti ho 365 gg per pensarci!grazieeeeeee!!!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.