Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 17 ottobre 2010

post dedica ;) per laura e rossana







questo post è una dedica per laura, una ragazza simpaticissima ed indispensabile. lei è un'artista, che si occupa di mani ed unghie..ed è strepitosa! in occasione del matrimonio della sorella di una mia carissimissimissima amica, ho vezzosamente voluto dare un tocco colorato alle unghie che fosse in perfect matching con il mio vestito. premetto che nn mi piace mostrarmi, direi che sono abbastanza riservata, ma oggi faccio un'eccezione per ringraziarla del lavoro che ha fatto che mi ha permesso di stare bene con le mie mani. e vi mostro anche la mia outfit, vedo che molti blog lo fanno;)



dunque abbiamo unghie grigie e bianche con strass verdi



vestito verde monsoon acquistato su ebay.co.uk



scarpe orgogliosamente scambiate con rossana e molto comode..detto da me che nn porto trampoli è tutto dire,)



inutile aggiungere che la festa si è svolta semplicemente nel migliore dei modi...



a proposito..che ne dite=?????

4 commenti:

  1. Bellissime! ... e pure tu... da fischio!!! (di approvazione naturalmente ;-D) ... a me le unghie dipinte durano pochissimo purtroppo, mi sbizzarisco d'estate al mare!

    RispondiElimina
  2. che sei bellissima e le unghie molte chic!
    Io invece non metto lo smalto, al massimo quello trasparente e non mi dura molto, quelle dipinte sono bellissime!

    RispondiElimina
  3. sei bellissima!! la classe creativa non è acqua!!baci rac

    RispondiElimina
  4. mani e vestito splendidi... avrai fatto un figurone!
    La Fede

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.