Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 4 marzo 2010

rullata di tamburi...e rita all'appello!
















rita, di http://scrapperita.blogspot.com/ ha vinto il mio giveaway:) la mia bambina indaffarata a leccare un cuore all'anguria, ha estratto il suo nome! grazie a tutte e alla prossima:)))
cara rita, contattami per l'indirizzo a dx del blog..divertiti a creare con il nastro vintage stracolorato;)
tra una settimanina un altro giveaway..una svolazzante civetta ....dove si appollaierà?????




4 commenti:

  1. ma grazie!!!!! non ci pensavo più!
    la tua bambina ha le mani d'oro :)

    ps. ti mando una mail (anche se forse l'indirizzo ce l'hai!) nel dubbio... adesso te la mando! ciao

    RispondiElimina
  2. passa nel mio blog c'è un premio che ti aspetta, un abbraccio katia

    RispondiElimina
  3. Peccato...aspetto il giveaway!!Buona domenica,Anto

    RispondiElimina
  4. e brava la fortunata, chissà cosa realizzerà ......Le tue bimbe hanno un viso simpatico, quella torta doveva essere di un buono ........... by by barbara

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.