Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 1 marzo 2010

mi han fatto venire voglia di civettare:)


stasera finalmente ho avuto qualche minuto per girovagare tra i blog preferiti..ed è tutto un gufare:)

elisabetta di http://abc-hobby.blogspot.com/ ne ha fatti un esercito in feltro

renata che ci fa un enorme favore..raccoglie per noi idee e progetti qui http://a-tutto-zigzago.blogspot.com/ ha postato una civettona/gufone strappa sorrisi che in qualche modo ho riprodotto in 20 minuti! ora la signora in questione si è appollaiata sulla mia scrivania e mi guarda sorniona..e chissà che mi porti un pò di fortuna:) oddio poca però..mi ritengo già abbastanza realizzata (questa è la vera fortuna per me) ma se ci scappasse qualche surplus...


...e quando viene sera e tornerò da te è andata come è andata la fortuna è di incontrarsi ancora...

queste belle parole di lorenzo cherubini, alias jovanotti mi fanno riflettere...

e, nn che io voglia farmi i fatti vostri;) per voi..cos'è la fortuna?


6 commenti:

  1. ...fortuna...
    trovarsi nel momento giusto al posto giusto...è fortuna...
    Ciaoooo
    Vania

    RispondiElimina
  2. Carinoooooooo!!!!!
    E sei stata fortunata!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, se passi da me ho un premio che ti aspetta.Baci,Anto

    RispondiElimina
  4. bellissima la tua civettona!!! mi piace da matti!!!
    sono contenta di averti contagiata :-)

    buona serata
    eli

    RispondiElimina
  5. *Bellissima la signora civettona/gufona...sinceramente anche a me ha subito fatto spuntare un sorriso al solo guardarla...
    La fortuna per me è...vedere il sorriso illuminare il volto di tutti quelli che mi circondano
    *Se vuoi passa a ritirare un piccolo omaggio floreale (della serie i "riciclosi")
    *Tante giornate piene di sorrisi a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  6. "Sia la strada al tuo fianco,il vento sempre alle tue spalle,che il sole splenda caldo sul tuo viso,e la pioggia cada dolce nei campi attorno e,finchè non ci incontreremo di nuovo,Iddio ti protegga nel palmo della sua mano."
    (San Patrizio)
    Per me la fortuna.....è sentirmi protetta da Dio.
    Baci,Anna (temporale d'Irlanda)

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.