Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 2 novembre 2009

update

vi chiedo scusa, sono indietro con i miei lavori, ma ho una priorità che è la mia bambina malata. mi rimetto in moto appena mi tranquillizzò un pò e lei comincerà a stare meglio
scusate tutti di nuovo
un abbraccio

6 commenti:

  1. Auguroni alla bimba :-D ... e cerca di non ammalarti anche tu... che abbiamo un lavoro da portare avanti ;-P (scherzavo... ma riguardati che è facile in questo periodo contagiarsi) Bacioni

    RispondiElimina
  2. NON TI PREOCCUPARE PROPRIO!!
    UN BACIONE ALLA PICCOLA E STAI ATTENTA AL POSTINO !!
    HO SPEDITO IL PACCO.
    LA SCIARPA è IL MIO REGALO PER IL PIF.
    BACIONI LELLA

    RispondiElimina
  3. Bacino a tutte e due... (noi che ci siamo già passate ti comprendiamo ancora di più...!)
    polepole

    RispondiElimina
  4. Ciao Katia..sei tu che mi hai inviato un messaggio, poco fà, per il mio candy??..Vedi che già sei iscritta, poichè mi lasciasti il messaggio giorni..fà...fammi sapere altrimenti sarà un'altra Katia?..baciotti.LUISA.
    PS.:Tua figlia tutto bene?

    RispondiElimina
  5. Prima di tutto la salute, dice il saggio.....tutto il resto può aspettare.
    Un abbraccio
    Tatti

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.