Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 25 novembre 2009

riciclidea..in scadenza!!!!!!!


un grazie di cuore A TUTTE le partecipanti a questo progetto!
intanto copio (spudoratamente) il post di beta



Riassumendo: Riciclidea in scadenza

Riciclidea... riassunto dell'ultimo momento....
Hanno partecipato:
Biancifiore - Leggero come una stella
Polepole (Il Circolo Vizioso) - MesSer Pentello
Cristina (Ork'Idea) -
Casetta, casina per piccina che tu siaBeba Semplicemente complicata -
Palline in pannolenci e Portatutto natalizio
Speedycreativa - Cd natale e omino di neve
Rachele che mi ha mandato la sua "Stella di Natale" per mail ... (sorpresa!)
DonnaRaita - Alberello di sughero da appendere (in pdf, si vedrà assieme al progetto completo)Beta - Idea per cesto regalo e Alberello contenitore
Katia - Il calendario dell'avvento e la Ghirlanda

a questa lista aggiungo
rita http://scrapperita.blogspot.com/2009/11/ricilidea-il-mio-passo-passo-ricicloso.html con un delizioso christmas planner
anna http://undicimesi.blogspot.com/2009/11/puntaspilli-home-made.html che ci presenta un puntasiplli fantasioso..
lisa http://cucicucicoo.blogspot.com/2009/11/cucino-riciclato-al-100.html per un simpaticissimo cuscino riciclato!
ed ancora lella http://coccinellepazze.blogspot.com/2009/05/ultima-creazione-veloce-ieri-mezzanotte.html con il suo utilissimo cestino alla ricotta indispensabile adesso per biscotti leccornie e caramelle della festa!

ragazze se abbiamo dimenticato qualcuno fatecelo presente! battete un colpo! il nostro piacere è che siate in tante!
aspettiamo qualche altro giorno prima di mandare i progetti...in tipografia virtuale!
grazieeeeeeeeeee

3 commenti:

  1. Ciao!!!
    Come vedi, condivido anch'io questa tua splendida idea! E il tuo blog è una miniera di creazioni... bello!
    Imparerò a conoscerlo pian pianino!
    A presto!
    :Danda

    RispondiElimina
  2. CIAO,
    POSSO PARTECIPARE CON IL MIO CESTINO DELLA RICOTTA?? O CI VUOLE UNA NUOVA CREAZIONE??

    RispondiElimina
  3. Come vedi anch'io ho copiato ;-D ... mi manca Lisa! Buona giornata

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.