Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 8 febbraio 2009

very vintage valentine swap




ora che la mia abbinata ha ricevuto il mio pacco, vi mostro cosa ci ho messo dentro!!! melissa di



http://downacobblestonepath.blogspot.com/, una simpatica blogger americana per la quale ho dovuto studiare un pò il profilo prima di procedere... ho capito, leggendo il suo blog, che è una persona pratica, che ama le cose fatte a mano e il colore rosa...allora mi sono adoperata ed ho fatto per lei quello che vedete in foto...

dunque vediamo un pò..,.dei profumini solidi alla vaniglia...delle candele alla vaniglia in stoffina scrappata di heidi...dell'olio profumato alle mandorle, della cioccolata(a chi non piace la cioccolata???), un set colore rosa, un set di biglietti riciclati, 2 librettini per le ricette contenuti in una busta di stoffa su cui...ancora è un mistero capire come ci sono riuscita...ho ricamato a macchina la parola ricette...poi combinazione c'è stato un cambio di filo che paradossalmente ha garantito l'effetto fumé. infine un libro..una guida turistica della calabria scritta in inglese..non si sa mai..se volesse farsi un iro da queste parti....il tutto imballato a caramella e chiuso con cuori di feltro...con piacere ho saputo che le è piaciuto molto...

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.