Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

martedì 24 febbraio 2009

ops...la collana!!!!!!!!!!!!!!
















beh, ieri giornata creativa...ieri sera la mia bambina biancaneve è andata alla festa in ludoteca ed io sono passata a trovare, con il cronometro, come al solito, la mia amica ma-ri-el-la che è reduce daun incidente stradale...tutto bene per fortuna..ma la paura è stata tanta...ho pensato quindi di dare una mano di colore...avevo dei palloni di legno che dovevo collocare in qualche posto! ma , care amiche e cari amici, se non c'è estro, è inutile mettere le mani...bisogna aspettare l'occasione, che è arrivata ieri seraaaa





in 4+4 otto ho realizzato questa collana molto lunga, come piacciono a ma-ri-el-la, nei toni del rosa, per ravvivare le prossime giornate di primavera....





presto sarà nelle sue mani e sul suo collo, per cui prima faccio un piccolo book!:)





bun carnevale a tutte!!!










Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.