Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 3 ottobre 2011

sig. braccialini?? vieni a meeeeeeeeeeeeee!! - mr braccialini? come hereeeeeeeeeeeeeeee!!













inutile nascondersi dietro un dito..certe cose proprio ..non so voi..ma io non me le posso permettere..oddio, con qualche sacrificio forse potrei pure..ma se proprio devo, accontento le mie bambine che hanno decisamente la priorità.)

fantasticavo sul sito di braccialini perchè è uno stile allegro che mi piace molto..allora ho pensato:"ma perchè non inventarmela io una borsa allegra??"

sempre avvalendomi della mezzaluna di cui sopra, ho tagliato un tessuto di lana bouclé, foderato in bianco latte e caffè, rivavto un tascone interno assolutamente essenziale ed imbottito i manici..col freddo magari fanno doppio lavoro.)

eppoi vaiiiiiiiiiii..rose, fiori,bottoni, fili di lana e chi più ne ha più ne metta:) quindi se maomento nn va alla montagna....


half moon boublé handbag in wine. inner large pocket, padded handles, lots of decorations in braccialini's style.

9 commenti:

  1. Sai che sono proprio carine queste tue borse? Mi stai facendo venire una voglia di farmene una... è una vita che non tiro più fuori la macchina da cucire!

    RispondiElimina
  2. Complimenti ottimo lavoro....un abbraccio. Tiziana

    RispondiElimina
  3. Ma che bella borsa, piace tantissimo anche a me, chissà che non riesca a farmene una anch'io su questo genere..però non uguale uguale, è vietato copiare!! Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ti fa un baffo braccialini... vuoi mettere una creazione tutta tua?
    ........ niente in paragone!
    ciao Stefy

    RispondiElimina
  5. Ebbene si, sono dei vostri!
    Con tanta voglia di imparare da una brava maestra come te :):):)

    RispondiElimina
  6. Katia sei bravissima e la borsa e' bellissima!
    Un abbraccio dalla Russia

    RispondiElimina
  7. A parte che la creatività non ha limiti, le borse di Braccialini sono belle ma poi stufano e passano di moda.... Le creazioni personali possono essere fatte e rifatte mille volte pagando un solo stacco di stoffa e aggiungendo il sale magico della nostra mente!!! Continua così
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Anch'io non mi posso permettere alcune (diciamo molte) cose. E in effetti ho sempre invidiato chi sa cucire e realizzare per sè e da sè tutto ciò che desidera a suo gusto e misura.
    E ora sto rosicando perché ho dato un'occhiata al tuo blog e sei bravissima.

    Grazie mille per il commento lasciato al mio blog e... piacere di conoscerti.
    Ciao.
    Barbara

    RispondiElimina
  9. ...e questa è una grande/ottima idea....new stylist !!!:))
    ciaoo Vania

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.