Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 1 dicembre 2010

candy please? ultimo giorno!!!!


per chi ancora nn avesse aderito al mio candy..qualche altra ora di tempo, fino alla mezzanotte

il post è qui..ed io partirò a calcolare dal 20esimo commento in poi!

baci baci baci

2 commenti:

  1. non ho capito cosa volevi dire con "partirò a calcolare dal 20esimo commento in poi"... i nostri commenti non sono validi?
    Boh!
    La FEDE =^-^=

    RispondiElimina
  2. Recentemente ho trovato il vostro blog e hanno letto insieme. Ho pensato di lasciare il mio primo commento. Non so cosa dire se non che mi sono goduto la lettura. bel blog.

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.