Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

martedì 18 maggio 2010

mammaaaaaaaaaaaaa me la fai una spilla?







questa una delle 1340 richieste quotidiane che una o due o tutte e due le mie bambine inoltrano a partire dal momento in cui alle 2 di pomeriggio apro la porta di ritorno dal lavoro:)))



angelica mi ha chiesto una spilla..lei che è così estrosa e originale.."mamma come una delle tue..che devo avere solo io:)"



messaggio ricevuto..pranzo frugale e ..all'opera!



per pensare a qualcosa di originale..un pò di feltro, una spilla da balia, dei fili colorati a contrasto e ...cosa c'è di meglio del'iniziale del nome? a parte i 2 piccioni con una fava..nel senso che la spilla è per tutte e due le bambine..eppoi mi piace identificare qualcuno fosse anche da una spilla:)



qui la sorella la fa da modella:)))






6 commenti:

  1. Tu si che sei una vera Fata che esaudisce subito i desideri... ehm... mi presti la bacchetta? Ciao Katia, bellissima spilla e meravigliosa modella! Baci

    RispondiElimina
  2. che bello avere una mamma così..
    ma io ho un maschio di 19 anni...

    RispondiElimina
  3. Dolcissima la tua bimba!!!
    Complimenti per la spilla...

    baci eli

    RispondiElimina
  4. sono rientrata con il volo per londra stamattina presto e mannaggia cosa arriva oggi?il mio gufettooooo!!speravo di riuscire a riceverlo prima della mia ripartenza, adesso dovrò aspettare un altro mese ma volevi informarti che il simpatico animaletto è arrivato a destinazione! a presto coi commenti dal vivo ;-)
    grazie!!!

    RispondiElimina
  5. ecco la santa pazienza della mamma, detto e fatto ! la modella è simpatica hihih !!!

    RispondiElimina
  6. Molto carina la spilla...tempo fa ne avevo fatto anch'io una alla mia bimba!
    Ciao
    Ro

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.