Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 30 aprile 2010

update ed un grazie di cuore a rachele




























ma ciaooooooooooooo! una serie di imprevisti mi hanno tenuta un pò lontana dal blog, ma la memoria ancora è forte..quindi:







dovrò entro questo fine settimana estrarre un nome che corrisponde ad una persona che riceverà il gufetto portabene..






dovrò immediatamente rufolare tra i miei blog preferiti






dovrò informare marieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllla, che si era preoccupata e stancata di guardare bottiglie di limoncello, che sono ritornata a bloggare!







nel frattempo devo ringraziare rachele di http://rachele-arteteca.blogspot.com/, che mi ha proposto uno scambio e mi ha inviato una delle sue creazioni ricercatissime e stupende, aspetto che le giornate permettano un minimo di scollatura per indossare la sua meravigliosa collana













non paga, rachele ha pensato alle mie principesse ed ha confezionato loro due bellissimi fermagli..grazie rachele! alla prossima!







sempre nel frattempo posto quella che è stata la mia giornata di oggi: sole caldo, tempo decisamente estivo, quindi..un pomeriggio con le mie principesse ed il mio splendido mare.......







un pomeriggio trascorso a raccogliere sassolini colorati destinati a progetti di riciclo creativo..in totale relax..che, dopo una settimana tosta è stato un vero toccasana!







6 commenti:

  1. bentornata! aspettiamo con ansia l'estrazione!!! ;-) buon weekend e buona serata! linda

    RispondiElimina
  2. eila!!
    ci hai abbandonato...
    fatti sentire piu' spesso..
    ci manchi!!
    Lella

    RispondiElimina
  3. Che invidia il mare........da me è troppo lontano ed è impensabile raggiungerlo la domenica..... troppa coda!
    comunque grazie per avermi fatto conoscere Rachele il suo blog è splendido, e penso lo sia anche lei. Buon 1 maggio. Tiziana

    RispondiElimina
  4. grazie a te cara Katia!!!il tuo è un post veramente "imbarazzante", sono tutta rossa!!!grazie ancora e un bacione a tutte voi!

    RispondiElimina
  5. Bellissime le tue bimbe al mare! Finalmente belle giornate anche qua, baci.Anto

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.