Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 22 marzo 2009

je vous présente marguerite la poule et froufrou le lapin







































questa è davvero l'ultima nata! marguerite la poule, realizzata a mano con schema disegnato da me...ne ho disegnate altre, molto personalizzate, per le mie amiche x pasqua.
















ho anche intenzione di attaccarvi un sacchetto di organza con qualche ovetto di zucchero. con dell'altra stoffa d'avanzo, ho cucito un puntaspilli..nn bastano mai!
























seguiranno..








sandrine la poule,








amandine la poule,




















gigi la poule (x la mia amica gigliola...) ,




















sophie la poulette (per la mia cuginetta...)




























ma..sono proprio impaziente..oggi gli ospiti hanno ritardato un pò...quindi voila froufrou le lapin, una spilla in feltro pronta per essere etichettata e regalata ad una bambina simpatica figlia di un'amica cara...




























1 commento:

  1. Ciao Katia!!
    A parte il fatto che sono riuscita a inserire il tuo blog tra i miei preferiti (e questo già mi fa sentire semi-divina), volevo farti i complimenti per le tue creazioni che, come ho visto, non si fermano ai bijoux!!
    E potresti anche proporle su Dawanda, ci hai pensato?
    Buon lavoro e buone creazioni!!!
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.