Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 8 gennaio 2009

quante cose succedono in 24 ore!!! how many things happen in 24h!









ok, prima di tutto grazie a julia di http://nonsoloxstitch.blogspot.com/ ed a ...mannaggia non so il nome..per il momento è alla mia amica mamma di uno stupendo cicciottino di http://bombaeicicciottini.blogspot.com/ perchè mi hanno nominata! ebbene sì, mai vinto nulla in vita mia, in 24 ore ho vinto 2 pensieri rivolti a me che valgono molto d più di un premio costosissimo! grazieeeeee




allora adesso mi tocca piacevolemente parlando scegliere a mia volta 7 blog da segnalare motivandone la nomina...ok...ci provo!
penso a






mely di http://bioscrap.blogspot.com/ perchè ha un sorriso strepitoso ed un'aria irresistibilmente allegra!






claudia di http://claudiamo.splinder.com/ perchè ha uno spirito creativo fuori dall'ordinario!






cristina di http://lunatitubante.blogspot.com/ perchè mette le mani in pasta un pò dappertutto!






alison di http://machenmachen.wordpress.com/ perchè mette generosamente a dispsizione i suoi cartamodelli!






nikki di http://whimsy-girl.blogspot.com/ perchè è un blog delizioso solo a vedersi!








bella di http://belladia.typepad.com/bella_dia/ perchè è un'artista americana insuperabile nella grafica!





purl di http://www.purlbee.com/ per i quilt meravigliosi che vorrei anche io imparare a creare!





ora avvertirò i miei prescelti così che anche loro possano postare come me.... ops,prima che dimentico!! un primo posto ex aequo ad honorem a julia e alla mamma di cicciottino (quando saprò il suo nome modificherò il post!) perchè sono meravigliose, ed i loro blog sono fantastici! luoghi di puro rilassamento (e divertimento e ispirazione) mentale!! il che, con la vita frenetica casa-lavoro-bambine-cucina-rassetta-organizza, è un vero toccasana!



MA ma ancora il post non è finito!



intanto , sempre in 24h, mi sembra di ritornare con la memoria alla serie televisiva thriller di mezzanotte di qualche mese fa...mi sono improvvistata modella oversize per il mio negozietto etsy...ho chiesto un pò in giro, ma un'ondata di slenzi mi hanno convinta!! senza testa, ovviamente, alla italo calvino!



in realtà ho voglia di cambiare un pò di cose, di rilassarmi molto di più e di adagiarmi sulla barca del fato, in attesa della svolta! ma, scusate, chi NON è d'accordo????



poi, non paga della interminabile ronda dell 24, ho avuto notizia dell'identità della mia partner al very vintage valentine swap...ma che é?? me lo sono chiesta quando ho letto per la prima volta il banner su un blog americano! ecco ilk post!



http://foxglovesfabricandfolly.blogspot.com/2008/12/its-timea-very-vintage-valentine.html





poi ho deciso di partecipare ed ho iniziato a preparare qualche cosina per la mia abbinata



melissa di http://downacobblestonepath.blogspot.com/, vi mostro un antipastino, altrimenti la mia abbinata non si godrà la sorpresa di spacchettare una scatola rosso ferrari in preparazione :)

trattasi di un taccuino rivestito con del tessuto di lana vintage, feltro bainco e bottni di madreperla..ancora da rifinire un pò..ma ho approfittato della mezzora di sole per fare una bella foto!!















3 commenti:

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.