Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 14 gennaio 2009

arieccomi!

ciao a tutti, dopo qualche giorno in cui ho dovuto fare 10.000 cose arretrate, preparare 4 verifiche scritte con la tastiera difettosa, leggere un libro che necessitava avere un epilogo, eccomi qua, qua e qua di nuovo!

innanzitutto un grazie di cuore alla collega claudia e a lunatitubante (i loro link sono ben in vista a destra di questo post) per avermi conferito dei premi , appena ho un attimo e mezzo di tempo per me e solo per me, faccio un post apposta!

poi mi sto dedicando al mio etsy shop, mi ha preso così in questo mese di gennaio, mi piace l'idea di condividere la mia passione per il vintage...:) poi ancora gli swap, tanti spediti ed altrettanti ricevuti, anzi, perchè non sbirciate http://www.swap-bot.com/ magari siccome l'appetito vien mangiando, potreste partecipare anche voi!

proprio pochi minuti fa sono stata inviatata a partecipare ad un gruppo di lavoro sulle fate! interessante, considerando quanto gli angeli e le fate abbiano un posto nella mia fantasia...:)

poi ancora l ultime creazioni, mi è tornata l'ispirazione, latente per qualche giorno, forse solo bisognosa di rigenerazione..ho pensato di fndere il vintage con il moderno, così da avere il presente ed il passato insieme, allora, da una spiga di grano di 30 anni fa, con un cristallo sfaccettato ed una catena di argento ne è venuto fuori un pendente su catena, con una bloule sospesa, carino! poi la tridimensione da un bell'effetto!



beh ragazzi, vado a lavorare..quest'anno il serale mi consente almeno di fare delle discrete foto con la luce del mattino!

stasera riposto!!

2 commenti:

  1. amico. .love di buona sera il vostro blog. .wish potrei parlare italiano colto fluente. Ciao.
    Ciao! Grazie per la visita me.
    ~Christine

    RispondiElimina
  2. grazie mille per esserti iscritta....kiss

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.