Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 27 ottobre 2008

laptop bag, borsa per il portatile


potrei iniziare il post definendomi una disordinata cronica, con patologia incurabile, in casa mi hanno relegato in una stanzetta dove solo e solo io posso trovare le mie cose, disseminate nei posti più insoliti, persino nei portacandele e nelle tasche dei giubbotti appesi. ma su una cosa non transigo e potrei date l'impressione di essere una perfezionista: il computer. il computer è il mio mezzo di ispirazione privilegiato, il pozzo della fertilità delle idee, un amico caro. come minimo si merita una giusta collocazione quando in disuso o trasportato fuori in trasferta. ecco allora la laptop bag, resistentissima e colorata, via valigette nere anonime, 100 cerniere che per trovare qualcosa ogni volta è un dramma...no, tutto in uno spazio...un open space dove riporre il computer, i cavetti e tutti gli attrezzi del mestiere insieme. mi piace. ne farò delle altre, multiuso, versatili, da vedersi in spiaggia come nel carrello della spesa, al mercato come nella macchina come contenitore di urgenza..poi il disegno richiama un pò la White House, il fondo bianco e i graffiti intorno sono decisamente chiccosi...

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.