Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 31 agosto 2008

pronti per natale???


a parte il fatto che sono nera come il carbone per questi tagli ingiustificati del governo italiano che mi mettono a rischio lavorativo quest'anno...ho un pregio direi invidiabile...sfogo la rabbia nelle mani! mi sono regalata una macchina da cucire che mi servirà per realizzare tante cose ancora ben allineate nella mia testa, ma nel frattempo, ieri, complice un acquazzone, mi è scoppiato un attacco di natalite precoce...stampe su stoffa, ancora da finire, saranno riempiti di ovatta profumatissima e riposti per trovare la loro casa tra qualche mese sull'albero di natale! le mie due bambine sono , naturalmente, presenti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.