Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

martedì 17 novembre 2009

stop all'infibulazione in kenia - più siamo più facciamo!


buongiorno a tutti! ho visto che sono partite molte iniziative di solidarietà sui blog e la cosa mi fa molto piacere...lancio la mia, offrendo tutti gli oggetti presenti in questo blog (secondo disponibilità) e certamente quelli dello shop etsy in basso, il cui ricavo economico sarà devoluto per un progetto contro quella terribile cosa che è l'infibulazione ancora praticata in alcuni paesi del mondo. chi volesse saperne di più e mastica un pò di inglese può leggere qui
grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi in questo percorso. chi fosse interessato a questa iniziativa mi contatti. tenete presente che tutti i miei oggetti sono etichettati e confezionati. che nn è necessario avere un account etsy per prelevarli..basta solo contattarmi!
presto aggiornerò con un link ad un brick à brack virtuale, con tanto vintage per gli appassionati!
non c'è scadenza per questa raccolta. i fondi verranno trasferiti ogni bimestre all'associazione..hurry up! più siamo più facciamo!
grazie!
update
ecco il link al mercatino virtuale
ogni oggetto costa 1 euro, un prezzo simbolico...le spese di spedizione per i libri sono in piego di libri per più oggetti in paccordinario x 7 euro, tutto ovviamente secondo tariffe postali in vigore
in continuo aggiornamento!
grazie davvero a tutti quanti parteciperanno!
per contatti
fate girare questo post! grazie!!

3 commenti:

  1. Che generosa iniziativa! L'ho aggiunta al mio post di oggi... baci

    RispondiElimina
  2. copio ;)

    so che "non ci sta bene" :( ma sul mio blog c'è un regalo per te

    RispondiElimina
  3. Katia ciao ho ritirato il mio pacchetto grazieeeeeeee dal vivo sono stupendi

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.